QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP: via libera per la capienza totale a Valencia

18 OTTOBRE
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il GP della Comunità Valenciana, ultima prova del Mondiale 2021, si correrà sulla pista del "Ricardo Tormo” aperta al 100% della capienza.

SPORT TODAY

La stagione 2021 del Motomondiale si concluderà di fronte a spalti gremiti in ogni ordine di posto sul circuito di Valencia.

L'ultima prova del Mondiale MotoGP, infatti, si correrà il 14 novembre sulla pista del "Ricardo Tormo” aperta al 100% della capienza.

La decisione per il GP della Comunità Valenciana, che seguirà il GP dell'Algarve in programma il 7 novembre, è stata presa dall’organizzazione del circuito e anticipata dalla testata Onda Valenciana.

Quella del “Ricardo Tormo” sarà l’ultima gara del Motomondiale 2021 e l’ultima in assoluto per Valentino Rossi, che avrà dunque il “tutto esaurito” per il suo ritiro.

I biglietti erano stati finora venduti per il 50% della capienza: a breve saranno disponibili gli altri tagliandi per occupare tutti i posti e permettere anche agli appassionati di MotoGP di tutto il mondo di salutare Valentino Rossi, che disputerà quel giorno l'ultimo Gran Premio della carriera.

 

Pista Valencia MotoGP

Getty ImagesLa pista \"Ricardo Tormo\" di Valencia

NOTIZIE CORRELATE