QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, Valentino Rossi: “Spero di poter essere competitivo”

2 NOVEMBRE
MOTORI/MOTO/MOTOGP

"Portimao è una pista difficile e ha delle caratteristiche molto particolari"

SPORT TODAY

Mancano soltanto due Gran Premi e poi Valentino Rossi, come già annunciato nelle scorse settimane, dirà addio alle gare in Moto Gp. Domenica è in programma il Gran Premio dell'Algarve, sulla pista di Portimao, 17esimo appuntamento del Motomondiale 2021. Ovviamente il rider di Tavullia sente vicino il finale di stagione e allo stesso tempo, il “Dottore” vede sempre più vicina la fine della sua lunga e vincente carriera a due ruote.

Ecco cosa ha detto il pesarese, che nella sua ultima gara a Misano aveva chiuso decimo. “Portimao è una pista difficile e ha delle caratteristiche molto particolari, che altri circuiti non hanno. La prima delle nostre due gare portoghesi non era andata male ed ero nella top-ten, poi però sono caduto".

La speranza è di emulate la Top Ten fatta in Italia: "L’obiettivo di questo fine settimana è cercare di fare una buona gara e di farci strada verso i primi. Avevo un buon feeling, soprattutto domenica, quindi spero di poter essere competitivo e ripetere un buon risultato come fatto a Misano".

valentino rossi

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE