_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
"Quando si è vecchi si cominciano a guardare le statistiche. Ma io non sono qui per il podio numero 200, ma piuttosto perché mi piace gareggiare. Non è quella legata ai numeri la motivazione principale che mi spinge a correre ancora, e penso per nessuno", sono le dichiarazioni di Valentino Rossi nella conferenza stampa del Gran Premio della Repubblica Ceca.
L'elogio a Munoz: "Abbiamo un bel rapporto. L'estate scorsa abbiamo cambiato meccanico e preso un giovane dalla Moto2, abbiamo scommesso nonostante non avesse esperienza. Mi piace la sua calma e il suo ottimismo, mi puo' insegnare tantissimo: Munoz ci da' una ventata di aria fresca".
Sul rinnovo, si è poi espresso così a Sky: "Una data per l’annuncio? Direi settembre. Ad agosto andiamo con calma, siamo in ferie. Misano? Sì, potrebbe essere il posto giusto. Adesso vediamo".
Getty Imagesvalentino rossi