QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGp, Rossi sul Covid: "Mi sentivo un appestato. Vaccino? Sono privilegiato"

21 MARZO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il 9 volte campione del mondo desidera allargare la famiglia: "Vorrei un bambino. Il matrimonio? Al momento mi interessa di più un figlio".

SPORT TODAY

Nell'intervista rilasciata a Repubblica, Valentino Rossi ha raccontato la brutta esperienza del  Covid : "È stata dura perché ero isolato da tutto. Io, che da quando sono nato è sempre una festa, perché chiunque incontro mi sorride e mi sembra di portare allegria: mi sono sentito un appestato. Un diverso. Credo di aver capito cosa sia la solitudine: non mi era mai successa una cosa del genere".

Il vaccino per Rossi è d'obbligo: "L'ho fatto. E' vero, siamo dei privilegiati. È successo in Qatar, dove eravamo all'inizio del mese per i test: merito di un accordo tra il governo locale e i gestori del motomondiale. Con la prima dose non ho sentito nulla. La seconda la faccio sempre a Doha dopo la seconda gara, ai primi di aprile. Dicono che per chi è stato contagiato può esserci qualche piccola reazione: non mi interessa, è troppo importante". 

Infine, il 9 volte campione del mondo non ha nascosto il desiderio di allargare la famiglia con la fidanzata Francesca Sofia Novello: "Vorrei un bambino . È un po' che ci penso, credo di avere trovato la ragazza giusta. Uno o due figli: si può fare. Anche perché dopo passano gli anni e ti annoi, così invece ne vale la pena. Ho avuto molte fidanzate con cui sono stato insieme diverso tempo ma ho capito subito che non ci avrei passato tutta la vita insieme e in 3-4 situazioni mi sono salvato per un pelo. Con la mia morosa di oggi è una cosa diversa. Il matrimonio ? Al momento mi interessa di più un figlio ma se a un certo punto mi guarda negli occhi e mi fa capire che ci tiene, allora va bene".

Valentino Rossi

Getty ImagesValentino Rossi

NOTIZIE CORRELATE