QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGp, Rossi: "Penso molto al 2015". Ribatte Hernandez: "La verità sarà rivelata"

18 FEBBRAIO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Su DAZN, è stata ricordata la gara di Sepang, dove il "Dottore" fece cadere Marquez

SPORT TODAY

Nell'ultimo episodio su DAZN Spagna “Route 46-Route 93, il cammino di due miti”, la serie su Valentino Rossi e Marc Marquez, si è parlato della gara di Sepang nel 2015, la penultima del campionato che costò la squalifica al "Dottore" nell'ultimo atto del Motomondiale. Il nove volte campione del mondo era primo in classifica, ma dopo aver provocato la caduta del rivale spagnolo 28enne in Malesia, fu costretto a partire dall'ultima posizione a Valencia. Lorenzo, il secondo in classifica, alla fine ottenne più punti del pilota italiano, che non realizzò l'impresa di rimontare.

Valentino Rossi non ha mai dimenticato i fatti di Sepang: “Penso molto al 2015. La mia sensazione è la stessa di quella domenica dopo la gara, anche se sono passati cinque anni. Quindi penso che sarà sempre così”. Parole sostenute dal team manager della Yamaha Lin Jarvis: “Ho dei ricordi ben precisi di quegli attimi. E non sono assolutamente piacevoli”.

Lo storico capotecnico di Marquez, Santi Hernandez, ha ribattuto: “Di tutto questo si parlerà ancora quando ci saremo tutti ritirati e qualcuno tirerà fuori un libro. Lì le verità saranno rivelate”. Bisognerà attendere ancora per capire alcune dinamiche, non è bastata la splendida serie dei due campioni di MotoGp.

Valentino Rossi e Marc Marquez

Getty ImagesIl \"Dottore\" non ha mai avuto un buon rapporto con il pilota spagnolo

NOTIZIE CORRELATE