_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo il Mugello, arriva un'altra gara "di casa" per Danilo Petrucci che non vede l'ora di sedersi in sella alla sua KTM per affrontare il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, 14esima tappa del Motomondiale 2021. (Il Mondiale tornerà poi a Misano il 24 ottobre).
Il pilota ternano della KTM spera di “pagare” meno la mancanza di velocità della sua KTM RC16 sul tracciato di Misano . Ecco cosa ha detto “Petrux”.
“Arriva Misano, un’altra gara di casa e l’anno scorso la KTM si era comportata bene. Siamo in buona forma, non perfetti, ma forse siamo meno penalizzati dai rettilinei di questo circuito. È il primo dei due round di Misano e voglio assolutamente essere veloce. Ho un buon feeling, ma dobbiamo ancora migliorare la nostra posizione in qualifica e cercare di stare più vicini ai primi. Voglio fare più punti possibile.”
Mirco Lazzari gp/Getty ImagesDanilo Petrucci in action at the French Grand Prix.