QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGp, peggiorate le condizioni di Fausto Gresini

17 GENNAIO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Febbre alta per il team manager della squadra Gresini Racing.

SPORT TODAY

Sono peggiorate le condizioni del team manager della squadra di MotoGp Gresini Racing, Fausto Gresini. Venerdì il fondatore del team, ricoverato a Bologna a causa del Coronavirus, ha avuto la febbre alta: a riverlarlo è il figlio Lorenzo sui social.

"Ciao a tutti, ieri babbo ha avuto un peggioramento con febbre alta, non mi piace dilungarmi in spiegazioni sui social, scrivo principalmente per aggiornare gli amici vicini e lontani che ci seguono, ma soprattutto per sensibilizzare… si dice che colpisca persone che hanno altre patologie o anziane, ma io conosco mio babbo e vi garantisco che prima di questo virus è sempre stato un 59enne in piena salute come tanti altri, inoltre seguo e mi sono state riportate storie di persone che hanno 10-11 anni in meno di lui e in piena salute che ora lottano e si trovano nella stessa situazione". 

"Questo per dirvi di stare assolutamente attenti e se non volete farlo per voi fatelo per gli altri. Un pensiero e un abbraccio a medici, infermieri, famiglie e a chiunque lotti contro questo mostro invisibile".

Fausto Gresini

Ufficio stampa Team GresiniFausto Gresini

NOTIZIE CORRELATE