QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Motogp, parla il manager di Marquez: "Momento difficile, è stato sfortunato"

12 NOVEMBRE
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Marc Marquez si trova in un momento molto difficile della sua via professionale, affossato da continui problemi fisici che negli ultimi due anni ne stanno limitando eccome il rendimento.

SPORT TODAY

Il cabroncito Marc Marquez salterà, come già annunciato, l'ultimo Gp della stagione a Valencia oltre ai test di Jerez a causa di un problema all’occhio rimediato nel corso di un allenamento prima di Portimao. Emilio Alzamora, il manager di Marquez, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del problema di Marc (la diplopia, una paralisi del quarto nervo destro) e del suo sfortunato momento:

"È un momento difficile, di quelli che possono capitare nella carriera di un pilota, ma la cosa importante è ora che lui stia tranquillo e trovi la forza di riprendersi, come ha fatto per l'infortunio al braccio. Certo, sicuramente è stato sfortunato".

Della situazione di Marquez ha parlato anche Alberto Puig, team manager della Honda in MotoGP, che ha riportato le impressioni del medico che si sta occupando del #93 Sanchez Dalmau:

"Adesso ha soltanto bisogno di riposarsi e aspettare che gli passi l'infiammazione per il colpo subito alla testa. Ma il medico è ottimista".

Marc Marquez

Getty ImagesMarc Marquez

NOTIZIE CORRELATE