QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGp, Marquez risponde a Rossi: "Sorpreso dalle sue parole, mi diede un calcio"

20 FEBBRAIO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Lo spagnolo ha fatto riferimento alla gara di Sepang nel 2015, quando il "Dottore" era in lotta con Lorenzo per il titolo

SPORT TODAY

Nell'ultimo episodio su DAZN della serie "Route 46-Route 93", che racconta le vicende di due campioni di MotoGp come Valentino Rossi e Marc Marquez, lo spagnolo ha risposto al nove volte campione del mondo sulla gara di Sepang nel 2015: “Valentino è il pilota numero uno quando si parla di ‘spy-war’. Ma questa volta sono sorpreso dalle sue parole… Ho visto di persona come ha sferrato un calcio, con questo ha bloccato il mio freno anteriore e alla fine sono caduto“.

Nel GP in questione, Rossi stava duellando con Marquez nel tentativo di superarlo e guadagnare punti sul compagno di box Lorenzo, in lotta con l'italiano per il titolo. Il pilota di Tavullia, dopo aver provocato la caduta di Marquez, è stato penalizzato nell'ultima gara, partendo dall'ultimo posto e perdendo così la possibilità di laurearsi per la decima volta campione. Rossi ha sempre respinto però l’accusa del calcio: “In quel momento volevo dire a Marquez “cosa stai facendo?” Non volevo farlo cadere e soprattutto non l’ho preso a calci. Mi ha colpito una gamba con il manubrio ed è per questo che è caduto anche lui“. 

Valentino Rossi e Marc Marquez

Getty ImagesIl \"Dottore\" non ha mai avuto un buon rapporto con il pilota spagnolo

NOTIZIE CORRELATE