QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Motogp, Luca Marini: "Abbiamo ancora problemi in frenata"

22 OTTOBRE
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Luca Marini termina le prove libere con un bellissimo sesto tempo in vista delle FP3 e delle qualifiche di domani. Incerto il meteo, le cose da migliorare sono ancora tante ma il ducatista può sperare in un bel risultato.

SPORT TODAY

Grandissima prova di Luca Marini (Ducati – SKY VR46 Avintia) nel corso delle prove libere del GP dell'Emilia Romagna, terzultimo atto del mondiale Motogp 2021. Il ducatista si piazza in sesta posizione distante appena 1″296 rispetto a Jack Miller, il più veloce della sessione.

Queste le considerazioni di Marini al termine della sessione:

"Questa giornata è stata molto positiva, mi sentivo a mio agio con le gomme, indipendentemente dalle condizioni della pista; sono molto soddisfatto, mi sono trovato bene, riesco ad avere un feeling migliore, soprattutto con l’anteriore". Il problema saranno però le condizioni del meteo, davvero incerto per il fine settimana: "Non so se pioverà o sarà bel tempo, ma sicuramente sarà interessante e intenso. Cercheremo di migliorare ulteriormente; sarebbe meglio se domani non piovesse, abbiamo ancora problemi in frenata, ci prepareremo al meglio per la gara“.

Luca Marini

Getty ImagesLuca Marini

NOTIZIE CORRELATE