_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Jorge Martin stava dominando la gara del GP d'Indonesia, dopo la vittoria nella Sprint, ma poi è caduto e ha perso 25 punti da Pecco Bagnaia, che è riuscito ad arrivare primo e riprendersi la vetta della classifica iridata. Un risultato molto particolare, secondo Jorge Lorenzo, che ha parlato così a Dazn Spagna: "Questi gesti non sono belli. Non ha senso stuzzicare la bestia quando è ferita. Il rivale va mantenuto calmo, non va fatto arrabbiare. Jorge Martin è caduto, altrimenti avrebbe vinto".
Lorenzo ha così aggiunto: "Anche per questo penso che Bagnaia non dovrebbe festeggiare di fretta. Al suo posto non lo so cosa farei, ma sceglierei un profilo basso. Pecco è stato fortunato che Jorge Martin abbia commesso quell'errore. Anche per questo meglio tenere un profilo basso e non fare arrabbiare Jorge Martin. Così, invece, lo spagnolo tornerà più forte di prima. Ripeto: Pecco non ha vinto la gara, è stato Martin che l'ha persa".
Getty ImagesJorge Lorenzo