_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’Aprilia è pronta a buttarsi su Andrea Dovizioso se la squalifica di Andrea Iannone sarà confermata. Il pilota forlivese non ha rinnovato con la Ducati ed è senza squadra nel 2021: “Il Dovi è la migliore opzione possibile che abbiamo sul tavolo, è un’occasione unica. Abbiamo sempre detto che volevamo continuare con l’altro Andrea e questa è la nostra prima priorità, ma se non possiamo, faremo del nostro meglio per portare Dovizioso da noi”, sono le parole dell’amministratore delegato Massimo Rivola a The Race.
“Se però le sue richieste saranno troppo alte per noi abbiamo anche Crutchlow, che consideriamo un pilota veloce e interessante. Ad essere onesti, nel mercato piloti sembra che abbiamo buone opzioni: più o meno costoso, ma entrambe buone”. L’obiettivo è in ogni caso un pilota esperto: “Poiché il nostro obiettivo è diventare una squadra ufficiale nel 2022, dobbiamo fare l’ultimo passo in avanti con la moto e abbiamo bisogno di un pilota esperto. Se poi riusciremo ad avere anche una squadra satellite nel prossimo futuro, allora questa sarà perfetta per i giovani piloti”.
Cristian LovatiAndrea Dovizioso