QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP: Jorge Lorenzo e la scommessa su Rossi

22 GIUGNO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

“Scommetto che Rossi si ritirerà a fine stagione"

SPORT TODAY

Dopo aver abbandonato le corse in motoGp e aver vinto per ben cinque volte il campionato del mondo, Jorge Lorenzo, alla fine di ogni Gran Premio commenta la gara della MotoGP attraverso il suo programma Youtube “99seconds”.

Archiviato il Gp del Sachsenring in Germania dove ha incensato il uso ex team-mate Marc Marquez, tornato alla vittoria al Sachsenring dopo 581 giorni e ben tre operazioni all’omero del braccio destro fratturato a Jerez 2020, Jorge Lorenzo si è concentrato sul pessimo momento di Valentino Rossi e ha voluto dire la sua sul futuro del centauro di Tavullia.

Il cinque volte iridato ha sottolineato il fatto che secondo lui,  Rossi si ritirerà a fine stagione, ma allo stesso modo, non gli dispiacerebbe vederlo in sella alla Ducati del Team VR46.

“È molto difficile prevedere cosa succederà. Ma la sensazione che che ho se dovessi scommettere qualcosa è che Valentino rischia veramente di ritirarsi a fine stagione. Detto questo, mi piacerebbe vederlo come ultimo tentativo in sella alla Ducati, una moto che potrebbe dargli nuovi stimoli e che potrebbe dargli sensazioni migliori rispetto alla Yamaha. Sarebbe una spinta importante per lui. Però come detto se dovessi scommettere direi che questa sarà la sua ultima stagione, ma potrei sbagliarmi.”

Rossi_cropped

Getty ImagesValentino Rossi

NOTIZIE CORRELATE