QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGp, Graziano Rossi festeggia fiducioso: "Valentino sfrutti Morbidelli"

14 MARZO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il papà del 9 volte campione del mondo spegne oggi 67 candeline e appare ottimista per la nuova stagione: "Tutti gli anni ho delle aspettative alte ma questa volta di più".

SPORT TODAY

Oggi Graziano Rossi compie 67 anni. Il papà del 9 volte campione del mondo è intervenuto ai microfoni di Moto.it, esordendo parlando della nuova stagione ormai alle porte: "Tutti gli anni ho delle aspettative ottimistiche, ma questa volta di più, diciamo che mi sorprenderebbe meno, se facesse bene. C’è da essere ottimisti, la situazione è bella per diversi motivi: Morbidelli vicino, la moto giusta, un bel team di gente svelta e sveglia come ha dimostrato la stagione 2020 di Franco".

C'è una forte amicizia tra Valentino e Franco Morbidelli. Anche Graziano Rossi ritiene che sarà un'arma in più per il "Dottore": "A Vale servirà, vorrà essere veloce come l’altro: è un bello stimolo ed è anche uno stimolo che definirei felice. I due si capiscono e si stimano. Ho visto ieri sera Morbidelli su Sky: ha parlato molto bene di Vale e si capisce che sia convinto di stargli davanti. Ma da questo confronto Valentino potrebbe tirar fuori qualcosa di buono. In casa Yamaha vedo Morbidelli più forte di Quartararo e Vinales, che hanno qualche momento di poca luce".

 

Valentino Rossi

Getty ImagesValentino Rossi

NOTIZIE CORRELATE