_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Grandissima tensione ad Austin tra Jack Miller e Joan Mir. I due al termine del Gran Premio delle Americhe hanno avuto un confronto molto acceso dopo un contatto in pista, con l'australiano che ha afferrato il casco dello spagnolo, che poi è stato penalizzato con la retrocessione all'ottavo posto.
"La direzione gara fa quello che vuole. A Misano, per l’appuntamento della MotoE, Dominique Aegerter ha ricevuto più di 30 secondi di penalità per una manovra simile compiuta contro Torres e questa decisione ha permesso a Jordi di vincere il titolo. Non sono io che faccio le regole", le dure parole del ducatista.
"Dice che ero più lento? Stavo proteggendo la mia linea. A Misano ha fatto la stessa cosa. Non mi importa se si scusa, ogni volta che gli sto accanto è la stessa storia. Ho perso il conto delle volte che Joan mi ha buttato fuori...".
Getty ImagesMiller