_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Secondo posto in qualifica, nella gara Sprint e anche nella corsa della domenica per Marco Bezzecchi. Il ducatista del team Mooney VR46 ha concluso così sempre alle spalle di Jorge Martin e davanti a Pecco Bagnaia in questo weekend di Misano. Dopo il GP di San Marino e della Riviera di Rimini è ora terzo in campionato a 29 punti da Martin e a 65 dal leader del campionato Bagnaia.
Queste le sue parole dopo la gara: "Sono davvero molto contento. Ho dato tutto quello che avevo. Quando ho passato Pecco per fortuna grazie all'aria fresca davanti la gomma anteriore ha respirato un po' e sono riuscito a fare un buon ritmo malgrado il dolore peggiorasse sempre di più. Ma volevo davvero questo podio, per me, per i fan e per il team. Sono contentissimo, grazie a tutti dal profondo del cuore".
Getty ImagesMarco Bezzecchi