_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si scaldano i motori in vista del prossimo Gran Premio di Jerez.
Francesco Bagnaia archiviata la bella rimonta del Gran Premio del Portogallo, che lo aveva visto tagliare il traguardo in seconda posizione, è già pronto ad affrontare il Gran Premio di Spagna con grande carica.
Proprio l'anno scorso in Andalucia, il #63 della Ducati, raccolse un settimo posto e un ritiro mentre viaggiava nelle posizioni di vertice Ecco cosa ha detto “Pecco” in vista del prossimo impegno mondiale: “Dopo il secondo posto conquistato nell’ultimo appuntamento di Portimão, dove nel 2020 avevo sofferto molto, arrivo al GP di Spagna carico e determinato.
Lo scorso anno ero stato molto competitivo a Jerez e quest’anno sento di poter essere ancora più forte anche se, ovviamente, bisognerà vedere come si svilupperà questo fine settimana. Mi sento molto a mio agio con la squadra e stiamo facendo davvero un ottimo lavoro assieme, perciò sono fiducioso di poter fare un’altra bella gara domenica”.
Bagnaia è al momento secondo in classifica con 46 punti preceduto da Pol Espargarò con 61. Appuntamento per venerdì, per le prime prove libere sul circuito spagnolo.
getty imagesgetty images