_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Weekend delicatissimo, potenzialmente decisivo in MotoGP. Il Motomondiale vola in Qatar prima di spostarsi subito a Valencia per chiudere una stagione che, però, potrebbe dare il suo verdetto già nel fine settimana. È infatti ormai corsa a due tra Bagnaia e Martin per la conquista di un titolo che, comunque vada, rimarrà in Ducati. Nel team ufficiale se dovesse vincere il pilota italiano, nel team Pramac se a trionfare dovesse essere lo spagnolo. Con quattordici punti di distanza, insomma, tutto è ancora da decidere. Non è semplice, ma il verdetto potrebbe arrivare già nel weekend. Attenzione, allora, a non perdere gli appuntamenti da segnare sul calendario.
Orari abbastanza comodi in questo weekend, per un programma che si aprirà venerdì con le prove libere 1 alle 13:40, prima delle pre-qualifiche in programma alle 17:55. Sabato alle 12:55 sarà il turno delle prove libere 2, quaranta minuti dopo -13:35 - ci saranno le qualifiche. Alle 17:55 si assegneranno i primi punti del fine settimana con la Sprint Race. Domenica, invece, dopo il warm up delle 13:35 sarà il turno della gara alle 18:00: alla bandiera a scacchi si saprà di più sul destino del titolo mondiale. Deve provare a vincere a tutti i costi Jorge Martin, ma attenzione alla grande chance che potrebbe avere Pecco Bagnaia: una vittoria del pilota italiano è data a 3.50 su Goldbet e Better, mentre è a 2.75 su Sportitaliabet.
Getty ImagesBagnaia e Martin nel weekend del Gran Premio del Qatar