QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, Bagnaia manda un messaggio a Rossi in vista di Valencia

3 NOVEMBRE
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il pilota della Ducati: "Dobbiamo spingere anche in questo ultimo weekend, sarà importante usare l’intelligenza".

SPORT TODAY

Pecco Bagnaia è a un passo dal primo titolo in MotoGP. Nell'ultima gara a Valencia infatti, il pilota della Ducati deve solo sperare che Quartararo non vinca, in caso contrario basterà entrare tra i primi 14.

Il pilota della Ducati però non si accontenta: “Dobbiamo spingere anche in questo ultimo weekend, sarà importante usare l’intelligenza. Si, siamo in una posizione migliore rispetto a Quartararo, ma dobbiamo comunque ancora completare l’opera”.

Dopo un inizio difficile di stagione, Bagnaia ha compiuto una rimonta pazzesca: “Ero competitivo anche all’inizio, anche se ho avuto diversi alti e bassi. Ho analizzato i miei errori e questo mi ha aiutato a migliorare, ho imparato a mantenere la calma in gare difficili. Il mio obiettivo in Malesia era quello di vincere per arrivare più rilassato qui, all’ultima gara: 23 punti di vantaggio sono sempre meglio di 18. Penso che è una cosa fantastica poter lottare con Fabio”.

Infine, Bagnaia ha mandato un messaggio al suo idolo: “Ci sarà anche Valentino Rossi a Valencia, lui sa che sensazioni si provano prima di queste gare, sono sicuro che mi riuscirà ad aiutare come un vero coach“, ha concluso Bagnaia.

Bagnaia e Rossi

GettyBagnaia e Rossi

NOTIZIE CORRELATE