QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGp Austria, niente obiettivi per Marc Marquez: "Lavoriamo per il futuro"

16 AGOSTO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il centauro catalano in vista del Gp d'Austria conta di trovare spunti interessanti per la Honda

SPORT TODAY

Il pilota della Honda Marc Marquez approda in Austria con la speranza di cogliere segnali incoraggianti per cambiare inerzia ad un Mondiale di MotoGp finora terribile.

"Ho sfruttato il tempo tra una gara e l’altra per continuare a lavorare sulla mia forma fisica. Ogni giorno va un po’ meglio, quindi vedremo cosa sarà possibile fare in Austria. Il meteo può essere un po’ variabile, quindi dovremo lavorare bene e con costanza per sfruttare al meglio il weekend".

In Honda già si pensa soprattutto al 2024, ma il lavoro dei piloti sarà fondamentale: "Sappiamo che sarà un altro fine settimana di duro lavoro per cercare di migliorare e fare un passo avanti per il futuro".

Queste le parole del compagno di squadra Joan Mir: "Arriviamo al Red Bull Ring con l’obiettivo di fare tesoro di quanto imparato a Silverstone. La domenica non è andata secondo i piani, ma nel complesso il weekend ci ha permesso di fare progressi e di tornare a sentirci a nostro agio sulla moto. Questa è la linea che dobbiamo seguire per cercare di massimizzare il tempo che abbiamo a disposizione in pista".

Marc Marquez

Getty ImagesMarc Marquez

NOTIZIE CORRELATE