_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Jorge Lorenzo fa sempre discutere. In pista è stato al centro di alcune diatribe, soprattutto con Valentino Rossi, adesso invece l'ex pilota spagnolo sta facendo molto parlare di sé per alcune frecciatine lanciate sui social a diversi ex colleghi della MotoGp.
Chi ha perso evidentemente la pazienza è Stefan Bradl. Il pilota della MotoGp non ha gradito le valutazioni non sempre morbide di Lorenzo nei confronti dei colleghi: “Lorenzo si gode la vita sui social media e la vive - dichiara il tedesco -. Vedo quello che fa e lo seguo su Instagram, penso che da una parte quello che fa sia divertente e interessante. I commenti negativi contro i piloti? Questo è stupido, non riesco a capire perché fare una cosa del genere in pubblico. Non dovrebbe fare quelle cose“.
Bradl ha anche consigliato Lorenzo di fare molta attenzione all'utilizzo dei social: “Gestisco io i miei social, ma so che molti piloti non lo fanno. Lasciarlo nelle mani dei professionisti è qualcosa che ha un senso. La vita nei social va gestita con sensibilità. O ti vedono come un re e galleggi su una nuvola o ti trascinano sotto il fango“, ha concluso ai microfoni di Motorsport-Total.com.
Getty ImagesRossi e Lorenzo