_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ci sono importanti aggiornamenti riguardanti il ritorno in pista del " Cabroncito" Marc Marquez . Dopo il via libera dei medici di venerdì scorso, Marquez è già tornato in pista sul circuito di Alcarrás con una pit bike, ma pare non volersi fermare qui.
Il 7 volte Campione del Mondo è fuori dai giochi dall'inizio della scorsa stagione, quando una bruttissima caduta e la conseguente frattura la braccio mal ricomposta gli hanno impedito di prendere parte a tutto il Mondiale 2020 . Intercettato da Deportivo Cuatro al suo arrivo all'aeroporto El Prat di Barcellona, il fenomeno spagnolo non ha nascosto la possibilità di essere presente al via della stagione 2021, in Qatar , il prossimo 28 marzo:
"Non escludo di essere alla prima gara, ma non posso dare nulla per scontato perché in un recupero ci sono sempre alti e bassi".
Come già successo per la Formula 1 , anche il Qatar ha proposto a tutto il Circus di vaccinare piloti, team e tutto lo staff present e. Marquez commenta positivamente questa iniziativa:
"Tutta la famiglia della MotoGP ha avuto l'opportunità di farsi vaccinare e penso sia stato un ottimo lavoro, logicamente la mia è una scelta individuale, per questo ho viaggiato. In questo modo, quando sarà il momento di vaccinare qui in Spagna, il mio vaccino andrà ad altre persone".
Getty ImagesMarc Marquez