QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Misano, Bagnaia ci sarà: "Ci sarà da stringere i denti"

7 SETTEMBRE
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il pilota della Ducati: "Se sono qui in queste condizioni è solo molta fortuna".

SPORT TODAY

La buona notizia per la Ducati è arrivata: il campione del mondo in carica e leader attuale della classifica piloti 2023 Pecco Bagnaia correrà a Misano, nel gp di casa. Il torinese è arrivato alle 12:05 nel paddock, dove ha ricevuto l'ok dei medici per tornare in pista nelle prove libere, nonostante il terribile incidente a Barcellona. La gamba destra è visibilmente fasciata, ma il pilota della Ducati ha intenzione di scendere in pista per non avvantaggiare ulteriormente gli inseguitori.

Queste le parole di Bagnaia: “Se sono qui in queste condizioni è solo molta fortuna – ha detto a Sky Sport il campione del mondo –. La macchina riesco a guidarla, adesso vediamo come va con la moto… Ci sarà da stringere i denti, ringrazio per tutto l’affetto che ho ricevuto”.

Pecco Bagnaia ha sottolineato di essere stato molto fortunato, ringraziando i colleghi che sono riusciti ad evitarlo. Il contatto con Binder è stato spaventoso ma per fortuna le conseguenze non sono state tragiche. Un vero e proprio miracolo per il pilota Ducati che adesso, passata la paura, vorrà riscattarsi a Misano davanti a migliaia di tifosi che in questi giorni lo hanno riempito di attenzioni.

Pecco Bagnaia

Getty ImagesPecco Bagnaia

NOTIZIE CORRELATE