_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il centauro della Ducati VR46 Marco Bezzecchi a Sky ha commentato con un certo scoramento il suo settimo posto nella gara sprint del Gp di Germania: "Diciamo che il mio sabato non è iniziato nei migliore dei modi già dalle qualifiche. Avevo in canna un grande tempo, ma una bandiera gialla me l’ha fatto cancellare. Se fossi partito dalla pole position, o dalla prima fila, forse avrei fatto un’altra gara ma, sinceramente, già ieri facevo parecchia fatica a livello di passo e non sono migliorato. A livello di giro secco vado bene, ma sul resto no"
Il pilota riminese spera di migliorare in vista della gara: "Su questa pista si sta quasi sempre in piega e, a livello di grip con la gomma soft, sono in difficoltà. Non perchè manchi, ma perchè ce n’è troppo. Faccio fatica a girare la moto perchè quando mi trovo in percorrenza il grip mi manda largo, per cui devo combattere con lo sterzo per rimanere in traiettoria. Non riesco a guidare pulito e faccio fatica. Confido che domani, con la gomma media, possa migliorare questa situazione”.
Getty ImagesMarco Bezzecchi