QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Marc Marquez salterà la presentazione della Honda

10 GENNAIO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il centauro catalano è ancora in fase di recupero per il problema agli occhi.

SPORT TODAY

Marc Marquez salterà la presentazione della Honda per il Mondiale 2022, in programma il prossimo 14 gennaio alle 11: il pilota catalano è ancora in fase di recupero per il problema visivo che lo ha costretto a saltare le ultime due gare della stagione.

"Marc Marquez non parteciperà per concentrarsi sul suo recupero e sulla preparazione prestagionale", è la nota della Honda. Saranno invece presenti Pol Espargarò e i piloti del team satellite Alex Marquez e Takaaki Nakagami.

Marquez si è espresso così nei giorni scorsi sulla sua carriera: "È importante capire che non si possono vincere tutte le gare. A 17 o 18 anni pensi di riuscire a dominare sempre. Ma è impossibile farcela ogni domenica. Il miglior consiglio è probabilmente quello di dimenticare completamente i social network durante le situazioni difficili o nel corso di un weekend complicato”.

Il rapporto con il fratello Alex: “Viviamo insieme, e sarà così finché non avremo una fidanzata con cui trasferirci. Comunque in generale, quando siamo reduci da una gara, Alex e io analizziamo il weekend e il risultato. Poi, però, dal lunedì alla domenica successiva niente più motori tra gli argomenti delle nostre conversazioni”.

Marc Marquez

Getty ImagesMarc Marquez

NOTIZIE CORRELATE