QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ducati, Bagnaia vuole chiudere in grande stile

10 NOVEMBRE
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il centauro piemontese spera di coronare a Valencia una stagione che lo ha visto protagonista.

SPORT TODAY

Pecco Bagnaia arriva a Valencia più carico che mai dopo la vittoria di Portimao: "Mi sento davvero carico per affrontare anche l’ultima gara della stagione. Nell’ultimo GP in Portogallo tutto è stato perfetto. Fin dal venerdì siamo riusciti ad essere veloci e non abbiamo dovuto fare particolari modifiche di assetto alla moto, perciò spero che anche qui a Valencia succeda lo stesso".

Il ducatista, vicecampione del mondo, è a caccia della sesta pole consecutiva e della quarta vittoria stagionale: "Questa è una pista che mi piace molto e, nel 2020, qui ero tornato ad avere sensazioni positive in sella alla mia Desmosedici dopo due Gran Premi difficili ad Aragón. Quest’anno invece arriviamo a Valencia in un momento particolare, in cui tutto sta andando davvero bene e il mio feeling con la moto è ottimo. Sono pronto a lottare nuovamente per la vittoria e cercare di conquistare anche il titolo squadre dopo quello costruttori vinto settimana scorsa".

Con Pecco anche Jack Miller, che spera di bissare il podio della scorsa settimana: "Tornare sul podio a Portimão è stato davvero bello e ora l’obiettivo sarà quello di riuscire a chiudere al meglio la stagione lottando per un altro buon risultato a Valencia. Sono davvero entusiasta di tornare a correre qui questo fine settimana".

Bagnaia

Getty ImagesBagnaia

NOTIZIE CORRELATE