QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dalla Germania: "Viñales in Ducati VR46? Spazzatura..."

10 LUGLIO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Secondo 'SpeedWeek' non ci sono possibilità che il pilota spagnolo in uscita dalla Yamaha possa affiancare Luca Marini nel nuovo team satellite della scuderia di Borgo Panigale che farà capo a Valentino Rossi: ipotesi Bezzecchi.

SPORT TODAY

Per scoprire su quale moto Maverick Viñales correrà la stagione 2022 della MotoGP il rischio è di andare... per esclusione.

Dopo l'annuncio del divorzio dalla Yamaha, l'ipotesi Aprilia, favorita sulla Suzuki, prende sempre più corpo, anche perché le voci su un possibile approdo in Ducati, nel nuovo team satellite Aramco VR46 di Valentino Rossi, sono durate lo spazio di poche ore.

Il possibile ricongiungimento tra lo spagnolo e il Dottore, dopo la convivenza in Yamaha tra il 2017 e il 2020 è ritenuta un'ipotesi "impossibile" dal sito specializzato tedesco 'Speedweek', secondo il quale l'ingaggio richiesto da Viñales è fuori portata per un team che vorrà schierare al fianco di Luca Marini un pilota competitivo, ma giovane e possibilmente già della casa e visto crescere fin dalla Moto3.

Il ritratto potrebbe essere quello di Marco Bezzecchi, attualmente terzo in Moto2.

Per il momento, sempre secondo la stampa tedesca, l'unica certezza è che Ducati non avrà alcuna voce in capitolo circa la scelta dei piloti del team satellite.

Questa spetterà esclusivamente ad Aramco, che non ha ancora rinunciato al sogno Valentino...

 


Vinales

Getty ImagesVinales

NOTIZIE CORRELATE