QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bagnaia, frattura parziale: il messaggio per il Mugello

21 MAGGIO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il pilota della Ducati: "Questo infortunio non impedirà la mia partecipazione al prossimo Gran Premio d'Italia".

SPORT TODAY

I tifosi della Ducati possono stare tranquilli: Pecco Bagnaia sarà presente al Mugello, prossimo grande appuntamento della stagione di MotoGP. Il campione del mondo in carica si è fatto male a Le Mans, dopo la caduta per il contatto con Vinales con tanto di rissa sfiorata successivamente. La speranza adesso è quella di rivedere in pista anche Enea Bastianini, l'altro pilota della Ducati ufficiale.

Sul proprio profilo Twitter, Bagnaia ha spiegato: "Quando sono tornato da Le Mans, ho continuato a sentire dolore alla mia caviglia destra. Ho quindi deciso di sottopormi a ulteriori controlli al centro medico di Misano, dove è emersa una frattura parziale dell'astragalo. Questo non impedirà la mia partecipazione al prossimo Gran Premio d'Italia". 

Tutto confermato anche dalla Ducati: "Poiché Pecco Bagnaia avvertiva ancora un po' di dolore alla caviglia destra, dopo la caduta di domenica scorsa in Francia, è stato sottoposto a ulteriori controlli a Misano, che hanno riscontrato una piccola frattura parziale dell'astragalo. Questo lieve infortunio non gli impedirà di partecipare al prossimo GP d'Italia".

Pecco Bagnaia

Getty ImagesPecco Bagnaia

NOTIZIE CORRELATE