QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Verstappen contro la Red Bull: “Non corro per arrivare secondo”

20 MARZO
MOTORI/FORMULA-1

Guerra intestina tra le due monoposto, che probabilmente si contenderanno questo Mondiale di F1. Il campione iridato se la prende con la scuderia

SPORT TODAY

Un Max Verstappen arrabbiatissimo per la seconda posizione a Jedda, nonostante la rimonta dal 15esimo posto in griglia. Arrabbiatissimo con la sua scuderia, la Red Bull, e minaccioso nei confronti del suo compagno di squadra, Sergio Perez, che ha messo le ruote davanti nel Gran Premio di ieri.

“Non sono qui per arrivare secondo. Correre in rimonta è un’eventualità e non è quello il problema, sono contento di aver recuperato fino alla seconda posizione. Il problema è che quando il Mondiale diventa un discorso tra sole due macchine, bisogna assicurarsi che siano entrambe affidabili. All’interno del team c’è ovviamente un’atmosfera di felicità e soddisfazione, ma io non sono contento, soprattutto perché dopo aver lavorato intensamente in fabbrica per assicurarsi che tutto fosse perfetto una volta arrivati in pista mi sono trovato a dover rimontare”.

Max Verstappen

Getty ImagesMax Verstappen

NOTIZIE CORRELATE