_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il pilota della Red Bull Sergio Perez è stato tra i protagonisti del venerdì di prove libere in Bahrain, dove non ha sfigurato rispetto a Max Verstappen e sarà uno dei favoriti per la pole di sabato.
"Abbiamo esplorato un po’ la macchina e in generale abbiamo una buona idea su come impostare il set-up per domani. È stato piuttosto complicato in pista, la temperatura dalla mattina al pomeriggio cambia parecchio, quindi l’unica sessione rappresentativa è stata questa sera", sono le parole riportate dal sito ufficiale della Red Bull.
"Abbiamo lavoro da fare sul giro secco e questo dovrebbe automaticamente metterci in una forma migliore per il passo gara - ha continuato il messicano -. Abbiamo una buona idea su come impostare il set-up per domani. Penso che tutti siamo vicini al vertice, sicuramente Aston Martin e Ferrari sembrano forti, e penso che dipenderà da chi metterà insieme il miglior giro in qualifica e chi avrà il miglior ritmo di gara".
Getty ImagesSergio Perez