_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Red Bull ha iniziato il 2023 come aveva concluso la passata stagione di Formula 1, ovvero vincendo. Ma non solo, sta anche dominando. Come dimostrato dalle due doppiette in Bahrain e Arabia Saudita, con una vittoria a testa per Max Verstappen e Sergio Perez. Una superiorità che ricorda quella degli ultimi anni della Mercedes.
Toto Wolff, team principal delle Frecce d'Argento, come riportato da formulapassion.it, ha analizzato ancora una volta i successi ottenuti dalla Red Bull: "Abbiamo avuto anni in cui siamo stati altrettanto forti, ma è una questione di merito. Non dobbiamo sminuire, perché ricordo di aver sentito voci del genere tra il 2014 e il 2020".
Il team principal Wolff ha così aggiunto: "Quello che rende questo sport così speciale è che serve lavorare sodo per vincere e i successi devono essere meritati. Anche se non è bello per lo spettacolo che vincano sempre gli stessi, loro hanno fatto un buon lavoro e noi no. Ora è nostro dovere recuperare e combattere contro questi ragazzi".
Riguardo a quello che possono fare le Frecce d'Argento, Wolff ha aggiunto: "Faremo tutto ciò che è in nostro potere per reagire e cercheremo di individuare i loro punti deboli. L'intrattenimento segue lo sport e il dominio della Red Bull forse non è positivo dal punto di vista commerciale, ma è ciò che rende la F1 così speciale".
GettyWolff