_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Concentrazione e prudenza, sembrano queste le parole d'ordine in vista del prossimo weekend a Silverstone per il leader della classifica piloti, Max Verstappen.
Il pilota olandese infatti, non vuol sentire parlare di gara spartiacque. Nonostante le tre vittorie consecutive e il vantaggio in classifica su Lewis Hamilton salito a 32 lunghezze, il pilota della Red Bull non crede che un eventuale successo a Silverstone possa chiudere il discorso iridato a suo favore.
Certo vincere "in casa" della Mercedes sarebbe un altro segnale di forza e autorità , ma il circus della F1 è ancora molto lungo.
“Anche se vincessi a Silverstone non sarebbe finita. La stagione è ancora molto lunga, non siamo ancora a metà – le parole di Max a SkySports – E’ chiaro che finora abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma Silverstone è una di quelle piste dove Mercedes è sempre stata molto forte. Vediamo come va, anche in Francia dovevamo fare fatica e invece siamo stati molto competitivi”.
AFP via Getty ImagesMax Verstappen showed impressive pace again in the Red Bull