_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ha chiuso davanti a tutti sia nella prima che nella seconda sessione di prove libere del venerdì di Silverstone. Max Verstappen è ancora di più il favorito numero uno per la vittoria nel GP di Gran Bretagna con la sua Red Bull. Meglio di tutti sul giro secco, dove ha preceduto la Ferrari di Carlos Sainz e la Williams di Alex Albon, e anche sul passo gara.
Queste le sue parole dopo le prove: "Penso sia stata una buona giornata per noi, ma è stata un po' difficile perché stiamo girando con pressioni molto alte. Rende il tutto più difficile nelle curve a bassa velocità. La vettura si è comportata molto bene, le prestazioni sono state buone in entrambe le sessioni. Abbiamo completato il nostro programma, anche i long run sono positivi. Poi vedremo domani con il meteo".
Getty ImagesMax Verstappen