QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Verstappen: "FP2 Francia complicate, c'è tanto da fare"

22 LUGLIO
MOTORI/FORMULA-1

Il pilota olandese: "Abbiamo avuto problemi di bilanciamento alla macchina. Esamineremo tutto per domani per cercare di essere più vicini".

SPORT TODAY

Max Verstappen, piazzatosi terzo in FP2 dietro le Ferrari, non è soddisfatto: "È stato un po' più complicato nelle FP2 per noi, abbiamo avuto problemi di bilanciamento alla macchina. Esamineremo tutto per domani per cercare di essere più vicini".

"Nel long run è andata meglio, ma con questo caldo è difficile valutare le gomme. C'è tanto lavoro da fare, la pista è dura sulle gomme e in generale c'è bisogno ancora di qualche giro per capire la situazione", ha concluso Verstappen.

Verstappen

Getty ImagesVerstappen

NOTIZIE CORRELATE