_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L'avvio della stagione di Formula 1 ha presentato una Red Bull tirata a lucido, e ormai in grado di giocarsela quantomeno ad armi pari con la Mercedes. Il team austriaco, grazie anche a un'ormai ultradecennale tradizione ingegneristica di altissimo livello, è anche al centro di alcune voci a proposito di una soluzione inedita e innovativa: una sospensione "speciale", che già in occasione del prossimo Gran Premio di Imola dovrebbe ulteriormente sparigliare le carte. Ma dal team arriva una netta smentita a tali rumor.
"Quella che circola è un'assurdità totale - ha infatti glissato Helmut Marko, intervistato dal sito tedesco 'Sport1' -. Questa soluzione non è nulla di speciale, e peraltro l'abbiamo già utilizzata in Bahrain. Quindi questa 'misteriosa' sospensione ha già debuttato. Abbiamo dovuto progettarla per adattarci al nuovo retrotreno, che è estremamente stretto. E il tutto nasce dal motore Honda, che per questa stagione è più piccolo e compatto che in passato".
Getty ImagesMax Verstappen