QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Russell affronta con serenità l'Ungheria: "Ogni squadra ha avuto alti e bassi"

20 LUGLIO
MOTORI/FORMULA-1

Il britannico della Mercedes ha colto a Budapest la sola Pole in carriera: "L'obiettivo è il secondo posto nei costruttori".

SPORT TODAY

Il legame tra George Russell e l’Hungaroring è speciale, perché un anno fa qui il britannico della Mercedes conquistò la prima Pole Position in F1.

L'obiettivo di adesso è ritrovare il podio che manca dal GP di Spagna, dove il compagno di squadra di Lewis Hamilton salì sul gradino più basso del podio: "Non vedo l'ora di capire che cosa ci riserverà il week - end, a Silverstone e Zeltweg siamo andati bene dopo un avvio di fine settimana poco positivo. Dobbiamo continuare a migliorare: vogliamo battere i nostri avversari diretti nei costruttori e vincere se possibile qualche corsa. Ogni squadra ha avuto alti e bassi in stagione, la Aston Martin ha brillato a inizio campionato, poi è calata: lo stesso è avvenuto per la Ferrari e la stessa Red Bull non ha più quel vantaggio di 30" che aveva nelle prime gare. Il gruppo di lavoro Mercedes è compatto, c'è entusiasmo nel migliorare la vettura: i piccoli dettagli fanno la differenza".

 

George Russell

Getty ImagesMercedes

NOTIZIE CORRELATE