QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1: la strategia di Seidl per mettere pressione a Mercedes e Red Bull

6 MAGGIO
MOTORI/FORMULA-1

"Costanza e prestazioni la fanno da padrone per battere coloro che ci sono davanti"

SPORT TODAY

Inizio di stagione spettacolare e molto promettente per la Mclaren di Lando Norris.

Il talentino britannico è sicuramente una delle piacevoli sorprese di questo inizio di campionato del mondo, dove ha conquistato giù un piazzamento a podio nel GP di Imola, cosa non scontata, perchè avvenuta alle spalle di due mostri come Verstappen e Hamilton.

Andreas Seidl è convinto che, continuando in quetso modo, Norris possa togliersi la soddisfazione di essere davanti a Mercedes e Red Bull in qualche gara. In questo modo, potrà riuscire nell'obiettivo di mettere pressione alle due scuderie e continuare la sua crescita personale.

“La costanza la fa da padrone insieme alle prestazioni per battere vetture che sono più veloci di noi – ha ammesso Seidl, citato da GPFans – Se continuiamo a fornire aggiornamenti alla macchina, se Lando insieme al suo team continuano a fare quello che hanno fatto finora nelle prime tre gare, finirà per mantenere alta la pressione sui ragazzi che stanno davanti a noi. Ci saranno sicuramente opportunità di finire in pista davanti a loro quest’anno, ma allo stesso tempo è necessario essere realistici”.

 

norris

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE