QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1: Jos Verstappen crede nella fedeltà a vita di suo figlio Max alla Red Bull

2 NOVEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

“Max si trova molto bene in Red Bull e i risultati sono dalla sua parte”

SPORT TODAY

Come in qualsiasi sport, spesso si rincorrono voci prive di fondamento, rumors o fake news e anche il circus della Formula Uno non è da meno.

Nel mercato dei piloti per la prossima stagione, si è parlato anche dell'attuale leader della classifica piloti, Max Verstappen. Nessun “mal di pancia” quindi, ma l’intenzione comune di gareggiare ancora insieme ai colori della scuderia austriaca e di conquistare tanti titoli, aprendo un ciclo di vittorie già a partire da questa stagione. 

In una chiacchierata concessa al sito formule1.nl, Jos Verstappen ha parlato del futuro del figlio Max in Formula 1, precisando appunto, come l’intenzione attuale sia quella di continuare a vincere con i colori della Red Bull proseguendo un rapporto fin qui davvero molto positivo.

Verstappen, ricordiamo, ha recentemente esteso il proprio contratto con la Scuderia di Milton Keynes fino alla fine della stagione 2023.

“Max si trova molto bene in Red Bull e i risultati sono dalla sua parte”, ha affermato l’olandese. “Quanto sarebbe bello avere un’intera carriera sotto il loro marchio. Max, di fatto, avrebbe iniziato, vinto e finito con loro. Sarebbe entusiasmante! Fino a quando avrà a disposizione una vettura vincente, perché non dovrebbe continuare? Tra noi c’è una grande intesa e ci divertiamo. Vogliamo conquistare tanti successi insieme”.

 

max e jos verstappen

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE