_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La stagione 2021 di Formula 1 si sta consumando in un duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen mai acceso come quest'anno. E anche per questo motivo iniziano a diffondersi le prime scaramucce tra i due. E il primo sasso è stato lanciato proprio dal campione della Mercedes, che si è soffermato sugli "errori della Red Bull". Scatenando la reazione del team principal di quest'ultima, Chris Horner.
"Max parlerà in pista, anche perché lo stesso Hamilton ha dimostrato di poter sbagliare - ha affermato Horner in un'intervista concessa a 'ESPN' -. Avviene occasionalmente, ma anche lui è capace di compiere un errore significativo. Lo abbiamo visto anche a Imola. Lì è stato semplicemente molto fortunato a non finire doppiato e a non pagare un prezzo più alto per il suo sbaglio".
"Tutti possono sbagliare, e ancora siamo in una fase di campionato non stressante. Man mano che il campionato proseguirà, però, gli eventuali errori peseranno di più. E Max non ha assolutamente nulla da perdere", ha concluso il team principal della Red Bull.
Getty ImagesChristian Horner