QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Horner contento dei segnali lanciati dalla Red Bull

27 MARZO
MOTORI/FORMULA-1

Il team principal della scuderia austriaca si è mostrato moderatamente entusiasta dopo i risultati ottenuti nelle terze libere del Gran Premio del Bahrain.

SPORT TODAY

Come dice il proverbio, se il buongiorno si vede dal mattino allora quella della Red Bull potrebbe essere una stagione decisamente interessante. La scuderia austriaca, infatti, ha fatto registrare il miglior tempo nelle FP3 sul circuito di Sakhir dopo aver già messo in cassaforte i migliori due crono il venerdì con Max Verstappen.

In attesa di capire se la vettura in mano al pilota olandese e a Sergio Perez confermerà in qualifica i buoni riscontri dati nelle libere, Chris Horner ha commentato le performance fin qui ottenute palesando un discreto ottimismo.

Siamo a sette su dieci nel processo di crescita, direi. Ci aspettiamo che Mercedes sia il punto di riferimento, in Red Bull speriamo però di avere ridotto il distacco, così come speriamo di poter dar loro filo da torcere per tutta la stagione. Credo che abbiamo cominciato la stagione con il piede giusto, ma dobbiamo anche concentrarci sullo sviluppo della macchina, cosa che è stata un aspetto positivo dei test invernali“ ha dichiarato il il team principal britannico a Sky Sport.

Chris Horner

Chris Horner

NOTIZIE CORRELATE