_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sta per arrivare il GP dell'Ungheria, il primo senza Nyck De Vries in pista. L'olandese è stato infatti appiedato dall'AlphaTauri, che ha deciso di far tornare titolare Daniel Ricciardo. A una settimana dall'annuncio, il pilota è tornato sull'accaduto con un post su Instagram: "Poche parole da parte mia. Dopo gli ultimi eventi ho voluto allontanarmi per un po' dai social media e proseguirò così. Voglio ringraziare Red Bull e AlphaTauri per avermi permesso di vivere il mio sogno. Fa molto male che la possibilità di correre in F1 si sia interrotta".
De Vries ha quindi aggiunto: "La vita non è una destinazione, ma un viaggio, e qualche volta la strada da percorrere è difficile. Sono grato dei privilegi che vivo e della mia famiglia, questo è solo un altro capitolo che si chiude, ora bisogna guardare avanti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dedicato un messaggio o un pensiero in questi ultimi giorni. Chiudo con una precisazione: mi sono stati inoltrati articoli basati su alcune mie presunte dichiarazioni. Ma non ho parlato con nessun media e non ho intenzione di farlo a breve".
Getty ImagesNyck De Vries