Per il CT l'Italia non dovrà snaturarsi: "Giocheremo il nostro rugby, senza cercare di tenere il punteggio basso". Capitan Lamaro: "Mettiamo la ciliegina sulla torta".
Il capitano dell'Italia sogna i quarti: "Inizia il terzo capitolo del nostro torneo, vogliamo sconvolgere il mondo. La crescita Azzurra è merito del CT Crowley".
L'ex Azzurro ora allena il Limoges: "L'Italia ha ritrovato carattere e coesione nella gestione Crowley, Capuozzo è un campione al servizio del collettivo. La Francia è favorita, ma ci teme su un piano fisico e mentale".
Pani, Lamaro, Ioane, Cannone e Brex siglano le cinque mete Azzurre: la qualificazione al Mondiale 2027 è conquistata, ora si sognano i quarti compiendo un'impresa contro Nuova Zelanda o Francia.
La giovane stella Azzurra non ha toccato tanti palloni nel primo tempo: "L'Italia deve fare il suo ritmo, ma la polivalenza ci ha aiutato contro la Namibia".
Il CT Crowley pensa a migliorare: "Troppi i palloni sprecati, ma non è facile battere nessuno; nel secondo tempo mischia e rimessa laterale in crescendo".
L'ala nativa di Grenoble ha recuperato dal guaio alla spalla: "L'Italia deve giocare con pazienza e mantenere la sua identità, occhio a Namibia e Uruguay".