QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, è guaio rinnovi: quanti calciatori in attesa

20 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Diversi giocatori biancocelesti aspettano aggiornamenti dal club per il prolungamento del contratto. Due i casi più spinosi

SPORT TODAY

La Lazio lavora sul mercato e, soprattutto, sulla questione rinnovi. In casa biancoceleste sono diversi i giocatori in attesa di discutere il prolungamento del contratto. La società di Lotito deve muoversi e risolvere questioni contrattuali con alcuni componenti della rosa. Ci sono due casi più spinosi e urgenti, relativi a Felipe Anderson e Zaccagni. Il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e deve ancora trovare l’accordo con la dirigenza laziale, che non vuole andare oltre i 3 milioni di euro di ingaggio a stagione. L’ex West Ham, però, ne vuole 3,5. Situazione simile per Zaccagni che, con il contratto in scadenza a giugno 2025, vorrebbe un adeguamento dagli attuali 2 ai 3 milioni annui. Le trattative tra l’ex Verona e la Lazio andranno avanti nei prossimi mesi ma il club biancoceleste deve al più presto trovare l’intesa con il giocatore per evitare il rischio di perderlo a prezzo di saldo nelle successive sessioni di mercato.

Lazio, altri tre in attesa del rinnovo

Come Felipe Anderson e Zaccagni, anche tre giocatori del reparto difensivo sono in attesa di discutere con la dirigenza il prolungamento del contratto: sono Alessio Romagnoli, Nicolò Casale e Ivan Provedel. A tutti e tre, che comunque sono in scadenza a giugno 2027, come riporta la Gazzetta dello Sport, era stato promesso un adeguamento dello stipendio: ora, vogliono presto un ritocco dei rispettivi ingaggi.

Felipe Anderson, Lazio

Getty ImagesFelipe Anderson

NOTIZIE CORRELATE