QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Newcastle, Pope fuori 4 mesi: pronto il colpo dagli svincolati

6 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

L’estremo difensore inglese avrà bisogno di un intervento chirurgico. I Magpies sembrano intenzionati a ingaggiare un altro portiere

SPORT TODAY

Il Newcastle perde Nick Pope per circa quattro mesi. Il portiere si è lussato la spalla sinistra nella partita di Premier League contro il Manchester United e avrà bisogno di un intervento chirurgico. Come confermato dall’allenatore Eddi Howe. Pope si opererà, starà fuori per quattro mesi e rischia di saltare anche Euro2024, l’Europeo in programma a giugno in Germania. Per lui sarà una vera e propria corsa contro il tempo per rientrare nelle convocazioni del ct dell’Inghilterra Southgate. Intanto, il Newcastle, vista la lunga assenza del suo portiere titolare, sembra intenzionato a ingaggiare un altro estremo difensore.

Newcastle su De Gea

In rosa i Magpies hanno anche Martin Dubravka, l'ex Liverpool Loris Karius e Mark Gillespie, ma secondo la stampa inglese, il club è pronto ad allacciare i contatti con David De Gea, svincolato dopo l'addio al Manchester United al termine della scorsa stagione.

pope, newcastle

Getty ImagesPope, portiere del Newcastle

NOTIZIE CORRELATE