QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mbappé, ultimatum di Florentino Perez: la data per accettare il Real

6 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

L’attaccante francese non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Psg di Luis Enrique: come si sta evolvendo la situazione

SPORT TODAY

Kylian Mbappé e il Real Madrid potrebbero riavvicinarsi. Il fuoriclasse francese è stato vicinissimo a vestire la maglia dei Blancos la scorsa estate e non solo, ma poi l’affare non si è mai, o meglio ancora, concretizzato. Il contratto di Kylian scade a giugno 2024 e non ci sono ancora novità in merito ad un suo possibile rinnovo contrattuale con il Psg. Questo, tra le altre cose, è stato un argomento di grande discussione nel corso della passata sessione di mercato.

L'idea di Florentino Perez

Florentino Perez continua a monitorare la situazione da lontano. Nel caso in cui Mbappé non dovesse rinnovare entro il primo gennaio, il numero uno del Real tornerebbe a provare un ulteriore e deciso assalto per portare il fenomeno a Madrid. Però, a differenza delle altre volte, Florentino vorrebbe ricevere una risposta definitiva al massimo entro il 15 gennaio e non accetterebbe nessun tipo di accordo verbale. Nel caso in cui Kylian decidesse di accettare, Fayze Lamari, madre e agente del giocatore, dovrebbe firmare dei documenti scritti per rendere ufficiale la scelta del classe 1998. 

Mbappé

Getty ImagesMbappé

NOTIZIE CORRELATE