QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mbappé furioso con la stampa: "Sono stufo, non so se resterò"

1 APRILE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

Il fuoriclasse del Psg non ha gradito le ultime polemiche dopo le prestazioni sotto tono con la Francia.

SPORT TODAY

Kylian Mbappé ha perso la pazienza. Il fuoriclasse del Psg, che ha il contratto in scadenza nel 2022, non ha gradito le critiche e i dibattiti della stampa dopo le partite disputate con la Francia: “Ne ho abbastanza. È una situazione che può influire anche sulla decisione di restare o meno a Parigi”.

Dopo la vittoria di misura della Francia sulla Bosnia, L’Equipe ha assegnato un 5 a Mbappé in pagella, titolando: “L’eclissi di Marzo. Ancora una volta l’attaccante cui Deschamps aveva affidato il ruolo di prima punta, ha sbagliato tutto. Il bilancio è insufficiente”. 

Ai microfoni di radio Rtl, Mbappé si è sfogato sbilanciandosi sul futuro: “Non mi va più di parlare del mio miglior posizionamento in campo perché solleva dibattiti inutili che alla lunga diventano faticosi, soprattutto quando giochi in un club del tuo Paese. Per chi gioca all’estero invece è un po’ diverso. Io sto sempre qui e si parla molto più di me. È un contesto diverso, ma ne ero cosciente quando firmai per il Psg. Per il futuro vedremo, è chiaro però che questa situazione può contare sulla riflessione sul mio futuro, ma non è l’unico elemento da prendere in considerazione. Per me è importante star bene quotidianamente nel posto dove mi trovo. Quando avrò preso una decisione, ve la comunicherò”.

Kylian Mbappé

Getty ImagesKylian Mbappé

NOTIZIE CORRELATE