_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il rendimento di Onana alle prime apparizioni con il Manchester United è stato a dir poco sottotono. L'ex Inter, trasferitosi in estate per l'incredibile cifra di 55 milioni di euro, sta faticando a confermarsi dopo l'ottima stagione in nerazzurro. A questo problema se ne aggiunge un altro, forse, sottovalutato dai dirigenti dei Red Devils in fase di mercato. Dal 13 gennaio, infatti, Onana partirà con il suo Camerun alla volta della Costa d'Avorio, dove si svolgerà l'edizione 2024 della Coppa d'Africa. Per circa un mese, dunque, lo United sarà costretto a rinunciare al suo portiere titolare e, onde evitare di farsi trovare impreparata, la società si è messa al lavoro per individuare un sostituto.
L'ipotesi più clamorosa emersa in questi giorni è quella che porta a David De Gea. Lo spagnolo ha lasciato Manchester dopo 12 anni, in seguito a una serie di offerte al ribasso che non lo hanno convinto a rinnovare. L'estate, però, non è andata come sperava. Le proposte arrivategli non sono state soddisfacenti, motivo per cui ancora oggi fa parte della lunga e interessante lista degli svincolati. In questa situazione l'ipotesi di un ritorno prende quota. De Gea è ancora in ottimi rapporti con i compagni, spesso nelle scorse settimane è tornato nella città inglese e, visto il momento no di Onana, gli stessi tifosi lo hanno acclamato sognando di rivederlo in campo con la maglia dei diavoli. I presupposti, dunque, ci sono tutti. Per raggiungere, però, l'obiettivo il Manchester United sarà costretto a rivedere la sua offerta, cercando un nuovo punto d'incontro che possa soddisfare entrambe le parti.
Getty ImagesDavid De Gea con la maglia del Manchester United