_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Kai Havertz è sempre più vicino al Chalsea. Il club londinese ha raggiunto un accordo preliminare con l'entourage del jolly offensivo attualmente in forza al Bayer Leverkusen, prossimo avversario dell'Inter in Europa League. Lo riporta 'Rmc Sport'.
L'accordo prevede un contratto della durata di cinque anni, che però potrà essere formalizzato solo dopo che la dirigenza delle Aspirina acconsentirà alla cessione. Ed è questo l'ultimo ostacolo per i Blues: il club tedesco chiede infatti 100 milioni di euro per il trasferimento, il Chelsea non vuole spenderne più di 85. E' possibile che le due dirigenze si troveranno a metà strada: in tal caso non ci saranno più ostacoli all'approdo di Havertz in Premier League.
Getty ImagesKay Havertz