_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Chiusa la sua avventura cinese alla guida del Dalian Yifang, Rafa Benitez è ancora alla ricerca di una squadra dalla quale ripartire.
Negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato anche a quelli di alcuni club italiani e si è parlato anche di un possibile clamoroso ritorno al Napoli, ma lo stesso tecnico iberico, in un’intervista rilasciata a ‘Marca’, ha spiegato come in realtà non gli sia ancora stato prospettato il progetto giusto. “Ho già ricevuto più offerte nel corso di questi mesi, ma non al momento giusto e con il progetto giusto. Avevo bisogno di passare del tempo con la mia famiglia. Vorrei trovare un club ambizioso, per lottare per la conquista di titoli, o per sviluppare un progetto serio che poi porti a lottare per dei titoli”.
Rafa Benitez ha una priorità su tutte: tornare ad allenare in Inghilterra. “Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo motivo la mia priorità continua ad essere la Premier League. La mia famiglia vive in Inghilterra e lì c’è il campionato più completo in tutto e per tutto, ma non escludo nulla a fronte di un progetto con obiettivi chiari e definiti e con i mezzi per raggiungerli. Sono queste le condizioni che mi sono posto”.
Getty Images2019-12-04 Rafael Benitez DALIAN