QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Zidane nervoso: battibecco con un giornalista dopo una domanda sul Real

14 GIUGNO
CALCIO

Lo scontro tra l'ex allenatore del Real Madrid e un giornalista dopo le domande sulla lettera aperta sull'addio ai 'Blancos'

SPORT TODAY

Zinedine Zidane protagonista di un battibecco con un giornalista spagnolo. L'allenatore francese, che ha chiuso la sua seconda avventura alla guida del Real Madrid  poche settimane fa al termine di una stagione in cui non è riuscito a portare a casa trofei, non ha gradito le domande del cronista ed è apparso piuttosto nervoso.

In occasione della sfida casalinga del Rayo Vallecano , Zidane era a Vallecas per assistere al match e vedere dal vivo suo figlio Luca , portiere classe 1998, il giornalista ha chiesto a Zidane:  "Mister, come va? Si è lasciato male con il Real Madrid dopo la lettera pubblicata".

Pronta la risposta stizzita del francese: " Continuerai a seguirmi ponendomi le stesse domande? Il tuo lavoro è vergognoso. Io conosco te e tu conosci me".

E alle successive parole del cronista, Zidane ha aggiunto: " Smettila di registrare e vieni qui a parlare con me ". La conversazione tra i due è proseguita lontano dalle telecamere, con il francese che ha invitato il cameraman a non seguirli.

Zinedine Zidane

Getty ImagesZinedine Zidane

NOTIZIE CORRELATE